Ciao, come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Inoltre, potrai seguire la tua spedizione oppure avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento.

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Come ordinare

Registrazione

Se hai già un account Bottari sarà sufficiente cliccare su "Accedi" ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.

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Come effettuare un ordine

Effettuare un ordine su Bottarishop.it è molto semplice e veloce.

Per farlo, basta individuare i prodotti desiderati, scegliendo eventualmente la versione desiderata e cliccare su "Aggiungi al carrello". Una volta aggiunti, comparirà un popup dove cliccare "Acquista" oppure in alto a destra cliccare sull'icona Carrello.

Una volta entrati nel carrello, basterà inserire i propri dati, scegliere il metodo di pagamento e di spedizione e cliccare il tasto "Acquista".

Entro quando è possibile cancellare l'ordine?

Nel momento in cui la merce viene ordinata al produttore ed è pronta per essere spedita non è più possibile cancellare l’ordine in quanto sarà affidata al corriere in giornata. Per ogni urgenza potete contattarci via messaggio WhatsApp negli orari di ufficio o al telefono.

Se il prodotto è difettoso

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo.

Compila in maniera dettagliata il modulo di contatto qui e ti risponderemo al più presto.

Consegna e Spedizione

Dove si trova il mio ordine

Se non riesci ad aprire il link per seguire la spedizione con GLS, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto per email nella barra di ricerca del sito www.gls.it

Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito, riceverai un'email di conferma e potrai cliccare su "Segui il tuo ordine" per visualizzare i dettagli della spedizione. (da definire)

Costi di spedizione*

La spedizione è gratuita per ordini con destinazione Italia, superiori a € 69,00.

Per quelli il cui importo è inferiore, il costo di spedizione è di € 9,95.

Corriere

I corrieri ai quali Bottari si affida per le spedizioni in Italia sono GLS e BRT.

Sono società leader in Italia e Bottari ha scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

Reso, Recesso, Rimborso

Come esercitare il diritto di RECESSO

In caso di RECESSO (il Cliente ha cambiato idea, non gli piace il prodotto, ha sbagliato tipo di articolo, ecc...) il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla manifestazione di richiesta di recesso, previo reinvio a cura e a carico del Cliente, con spedizione tracciata, all'indirizzo del Venditore. La restituzione della cifra pagata verrà inviata tramite la stessa modalità di pagamento scelta dal cliente. Bottari S.p.A. rimborserà l'importo solo quando gli articoli resi siano stati controllati nella loro integrità. In altri casi è previsto un rimborso parziale in quanto il danneggiamento della merce comporta un abbassamento del valore dello stesso e di spese per renderlo eventualmente ancora vendibile (come ricondizionato).

Come effettuare un RESO

Per effettuare un RESO (il prodotto è arrivato rotto, danneggiato in parte, non funzionante, completamente diverso da quanto ordinato), il Cliente può accedere al suo account, entrare nel riepilogo dell'ordine, selezionare il/i prodotto/i da rendere, inserire la motivazione del reso subito sotto e cliccare sul pulsante Richiedi un reso

Automaticamente verrà aperta una pratica per il reso e verrà ricontattato per procedere. Invieremo una nostra lettera di vettura per ritirare il pacco con l'articolo accuratamente chiuso.

14 giorni per recedere dall'acquisto

Hai diritto di rendere il tuo ordine entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna. Consulta la pagina dedicata per saperne di più: clicca qui

In che stato deve essere il reso per essere accettato?
  • il prodotto sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio o usura)
  • il prodotto arrivi con la sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi;
  • il reso sia posto in un cartone di spedizione, con attenzione agli articoli pesanti o fragili.

Pagamento

Metodi di pagamento

Potrai pagare i tuoi acquisti con:

  • Paypal (anche a rate)
  • Carta di Credito Visa o Mastercard
  • Bonifico Bancario
  • Satispay
Rimborso

Conferma l'avvenuta spedizione tramite il tuo spazio personale sul sito o tramite mail a commerciale@bottarishop.it.

Ti verrà confermata la ricezione del reso direttamente dai nostri uffici della logistica tramite il portale o per mail.

Solo dopo le dovute verifiche, se necessario, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.

PayPal

Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.

Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.

Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione "Termini e condizioni" di PayPal.

Carta di credito

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