RESI

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto specificandone chiaramente il motivo entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto tramite l’apposito form nella pagina Contatti. La motivazione da parte del cliente aiuterà il nostro staff nel valutare le nostre prestazioni ed a ottimizzare la nostra offerta nonchè ad ottimizzare i tempi di reso. A partire dal giorno della consegna della merce, inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. Farà fede la firma posta il giorno di consegna davanti al corriere. È importante inviare per tempo una comunicazione scritta mediante (l’apposito form di CONTATTO, selezionando come OGGETTO: "Reso").

Le spese di reso (spedizione, imballo e altre spese deputate ad ritornare la merce presso Bottari Spa) sono a carico del cliente.

Procedura di reso:

Affinchè la Società accetti il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure:

  1. Contatta in nostro servizio clienti tramite l’apposito form, per farti consegnare un modulo di reso.

  2. Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell'imballaggio originale.

  3. Metti tutto in un altro imballaggio dove inserire anche il Modulo di reso compliato.

  4. Spedisci il tutto a Bottari Spa via Tavogliere 6/D 46030 Pomponesco (MN) Italia.

  5. Conferma l'avvenuta spedizione tramite il tuo spazio personale sul sito.

  6. Ti verrà confermata la ricezione del reso direttamente dai nostri uffici della logistica tramite il portale e per mail.

  7. Solo dopo le dovute verifiche, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.

Importante: Affinchè il tuo reso sia accettato, è imperativo che:

  1. il ricambio sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio)

  2. il ricambio arrivi con la sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi;

  3. l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai ricambi pesanti o fragili, affinché l'insieme sia ben immobilizzato.

Non è possibile rendere la merce se:

  • è stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata (per es. merce venduta a metri);

  • è stata aperta dal consumatore (per es. prodotti audiovisivi o software sigillati);

  • si tratta di libri, riviste, carte geografiche;

  • se la sua condizione o qualità è stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.).

Preghiamo gentilmente i clienti di non togliere le etichette agli articoli (etichetta del fabbricante) finché non avrà definitivamente deciso di accettare l'articolo acquistato. In caso di rescissione del contratto possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.

Danni alla consegna

Se al momento della consegna del pacco si nota manomissione del nastro adesivo marchiato Bottari Spa o comunque il pacco è evidentemente danneggiato, invitiamo il cliente a ritirarlo ponendo la scritta “riserva di controllo” o "riserva di avaria" sulla ricevuta del corriere. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrà procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrà giungerci comunicazione (l’apposito form di CONTATTO selezionando come OGGETTO: "Danni alla Consegna"). Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno. Il nostro staff valuterà la reale entità dei danni e provvederà qualora sia necessario al rimborso della merce con le modalità spiegate al punto precedente.


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